|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
NINJAZX6R
Staccatore
Provincia: VI
|
 VENETO
Regione: VENETO Provincia: Vicenza data: 30/08/2009 Percorso: strada per Gallio, dalla rotonda grande prima di andare verso Asiago zone interessate: quasi tutto il tratto fino alla discoteca "snoopy" (mi pare...) con asfalto "ondeggiante" per una buona fascia dal lato strada fino all'interno, fin quasi al centro strada, in entrambi i sensi di marcia; probabile riasfaltatura fatta male o provvisoria dopo lavori per interramenti tubazioni...per correre senza stressamenti da massaggi indesiderati bisogna star praticamente quasi sulla linea in centro strada...
altro: quasi tutta la strada da Gallio verso Foza (ponte del bunjee) presenta manto in pessime condizioni in moltissimi tratti...buchette e crepe, poi alcune belle curve presentano ghiaino.
ehm...credo che le condizioni non siano risolvibili in tempi stretti....immagino che ormai per quest'anno non riasfalteranno +...
prestare attenzione e non cercare il limite in piega....
_________________ sbatto la testa, mi sporco le mani di grasso e olio e i soldi risparmiati li uso x fare festa!
dimenticavo: nel dubbio accelera!!!!!!!!!!!!!!!
|
| 01/09/2009, 12:37 |
|
 |
|
NINJAZX6R
Staccatore
|
 VENETO
Regione: VENETO Provincia: Vicenza data: 05/09/2009 percorso: strada per giungere all'imbocco x cima Grappa, dal cavalcavia in arrivo da Bassano (o in alternativa dall'incrocio x la superstrada) verso la rotonda di romano (via Roma, SP148), in prossimità del distributore sulla sinistra pericolo: 2 rattoppamenti grandi quasi come tutta la corsia asfaltati malissimo, il primo presenta una grossa buca...l'ho schivato in extremis... altro: salendo su cima Grappa, dopo Malga Meda, strada mooolto scivolosa: piena di mer@a di vacca ![[5] [5]](./images/smilies/loool.gif)
_________________ sbatto la testa, mi sporco le mani di grasso e olio e i soldi risparmiati li uso x fare festa!
Ultima modifica di NINJAZX6R il 12/09/2009, 12:46, modificato 1 volta in totale.
|
| 05/09/2009, 12:21 |
|
 |
|
NINJAZX6R
Staccatore
|
 VENETO/TRENTINO
REGIONE: TRENTINO provincia: TN Comuni : prima di Fiera di Primiero nome strada: SR50 data: 20/09/2009 percorso: purtroppo non ricordo le località precise, comunque lungo la SR50 prima di arrivare a Fiera ricordo che c'erano dei lavori in corso su un tratto di strada dove stan costruendo una nuova galleria, e mi pare di ricordare pure un semaforo a senso alternato, ma non ricordo se era lì o altrove REGIONE: TRENTINO provincia: TN Comuni : Transacqua nome strada: SS347 data: 20/09/2009 percorso: viabilità a senso alternato regolata da semaforo causa sistemazione di un ponte, credo la località fosse "località Toè", poco prima di arrivare al passo. pazientare il tempo di attesa non è indifferente....e non passare col rosso, strada strettissima!
|
| 21/09/2009, 20:16 |
|
 |
|
Iceman
Moderatore
Iscritto il: 20/04/2009, 14:38 Messaggi: 3882 Località: Verona (VR)
Provincia: VR
Regione: Veneto
Moto: invisibile
|
 Re: VENETO
REGIONE: VENETO provincia: VR Comuni : Verona nome strada: transpolesana verona rovigo data: 24/09/2009
ATTENZIONE alla striscia infracorsia, hanno fatto una sola corsia con l'asfalto nuovo da ambedue i lati di marcia, con un dislivello non piccolissimo, se ce andate sopra con 2 ruote sul bagnato correndo fate un volo che sembrerete la donna cannone.
| 26/09/2009, 17:08 |
|
 |
|
NINJAZX6R
Staccatore
|
Regione: VENETO Provincia: Vicenza data: 07/01/2010 percorso: strada per giungere a cima Grappa (dalla rotonda di romano d'Ezzelino via Roma, SP148), praticamente dal secondo tornante in poi presenza di ghiaino che va intensificandosi man mano che si sale.... poi prestare moltissimissima attenzione dopo località "Ponte San Lorenzo": tutte le zone di strada e curve in ombra son quasi ghiacciate.... ah, scordatevi di tornare col mezzo pulito....al ritorno urge di una bella lavata con lancia a pressione possibilmente con acqua calda ![[4] [4]](./images/smilies/21.gif)
|
| 07/02/2010, 20:16 |
|
 |
|
Alby&Silvy
Fermone
Provincia: VR
Regione: Veneto
Moto: zx 10r 07
|
REGIONE: VENETO provincia: VR Comuni : Caprino nome strada: Caprino-Spiazzi data: 24/07/2010 Sembra di andare in una cava di ghiaia !!!! Occhi sempre aperti soprattutto all'uscita in curva. Il vento forte di ieri sera ha sporcato la strada per benone...o saranno stati i vigili??? mah,comunque OCIOOOOO!!! ![[6] [6]](./images/smilies/112.gif)
_________________ ....Se Sà....
|
| 24/07/2010, 9:40 |
|
 |
|
NINJAZX6R
Staccatore
|
Regione: VENETO Provincia: Vicenza data: 01/08/2010 Percorso: strada per Cima Grappa, mi pare (non ricordo bene...è passata 1 setimana...) fra il 12° e il 13° tornante, prima di "malga Meda" in varie curve presenza di ghiaino, e varie cacche di vacca....prestare attenzione sia andando su che tornando...
ciao & buone gite!
|
| 07/08/2010, 8:36 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|