|
|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca
• Gallery
• Portale
• Login
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
la vera anima dei t-maxisti...
| Autore |
Messaggio |
|
alepac73
Fermone
Provincia: GE
Regione: Liguria
Moto: ninja zx6r
|
 Re: la vera anima dei t-maxisti...
odio gli scuteristi, per strada non hanno rispetto di nessuno (almeno qua a genova) ti si infilano dappertutto.
pensa ierine ho mandato a fare in c@lo uno: io fermo al semaforo in attesa che diventi verde, e proprio nel momento in cui diventa verde ed io scatto, un somaro arriva e mi si blocca davanti per poi ripartire, ma io la partenza la avevo gia fatta una frazione di secondo prima - foertuna che in citta tengo sempre due dita su freno e frizione, cosi sono riuscito a bloccarmi immediatamente, altrimenti l'avrei centrato sto somaro.
|
| 29/07/2010, 19:45 |
|
 |
|
andrea70
Fermone
Provincia: VC
Regione: Piemonte
Moto: zx6-r
|
alepac73 ha scritto: odio gli scuteristi, per strada non hanno rispetto di nessuno (almeno qua a genova) ti si infilano dappertutto.
pensa ierine ho mandato a fare in c@lo uno: io fermo al semaforo in attesa che diventi verde, e proprio nel momento in cui diventa verde ed io scatto, un somaro arriva e mi si blocca davanti per poi ripartire, ma io la partenza la avevo gia fatta una frazione di secondo prima - foertuna che in citta tengo sempre due dita su freno e frizione, cosi sono riuscito a bloccarmi immediatamente, altrimenti l'avrei centrato sto somaro. Uhe Belin............ gli scuteristi sono un popolo di simil centauri che fanno di tutto x sembrare dei veri personaggi col manico ma con un ferro fermo, al che con un condimento al pesto (chiaramente verde) alzagli pure il dito medio della mano che vuoi tu ed impreca pure ad alta voce all'interno del casco (POETICO NO??????????????????) ![[35] [35]](./images/smilies/023.gif)
|
| 29/07/2010, 20:31 |
|
 |
|
alepac73
Fermone
Provincia: GE
Regione: Liguria
Moto: ninja zx6r
|
ahahaha, grande andre
|
| 30/07/2010, 7:39 |
|
 |
|
blackDevil
Smanettone
Provincia: LE
Regione: Puglia
Moto: zx6r '08
|
_________________ Se la curva si fa dura....tu piega senza paura!!!
Se sei incerto.......lascia perdere......parcheggia la moto!!!
|
| 01/08/2010, 22:46 |
|
 |
|