Oggi è 11/09/2010, 0:57

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 la vera anima dei t-maxisti... 
Autore Messaggio
Fermone
Fermone

Provincia: GE
Regione: Liguria
Moto: ninja zx6r
Messaggio Re: la vera anima dei t-maxisti...
odio gli scuteristi, per strada non hanno rispetto di nessuno (almeno qua a genova) ti si infilano dappertutto.

pensa ierine ho mandato a fare in c@lo uno: io fermo al semaforo in attesa che diventi verde, e proprio nel momento in cui diventa verde ed io scatto, un somaro arriva e mi si blocca davanti per poi ripartire, ma io la partenza la avevo gia fatta una frazione di secondo prima - foertuna che in citta tengo sempre due dita su freno e frizione, cosi sono riuscito a bloccarmi immediatamente, altrimenti l'avrei centrato sto somaro.

29/07/2010, 19:45
Profilo E-mail
Fermone
Fermone

Provincia: VC
Regione: Piemonte
Moto: zx6-r
alepac73 ha scritto:
odio gli scuteristi, per strada non hanno rispetto di nessuno (almeno qua a genova) ti si infilano dappertutto.

pensa ierine ho mandato a fare in c@lo uno: io fermo al semaforo in attesa che diventi verde, e proprio nel momento in cui diventa verde ed io scatto, un somaro arriva e mi si blocca davanti per poi ripartire, ma io la partenza la avevo gia fatta una frazione di secondo prima - foertuna che in citta tengo sempre due dita su freno e frizione, cosi sono riuscito a bloccarmi immediatamente, altrimenti l'avrei centrato sto somaro.

Uhe Belin............ gli scuteristi sono un popolo di simil centauri che fanno di tutto x sembrare dei veri personaggi col manico ma con un ferro fermo, al che con un condimento al pesto (chiaramente verde) alzagli pure il dito medio della mano che vuoi tu ed impreca pure ad alta voce all'interno del casco (POETICO NO??????????????????)

[35]

29/07/2010, 20:31
Profilo E-mail
Fermone
Fermone

Provincia: GE
Regione: Liguria
Moto: ninja zx6r
ahahaha, grande andre

30/07/2010, 7:39
Profilo E-mail
Smanettone
Smanettone

Provincia: LE
Regione: Puglia
Moto: zx6r '08
black.out ha scritto:
blackDevil ha scritto:
Ragazzi non c'è l'ho fatta,ho dovuto commentare.......il mio commento è quello con il nik blackerre6!!! [4] [4] [4]
Sti scoppiati! [13]

STRAAAAAAAAAAAAA QUOTO !!!!! LA PAROLA BLACK........ è PER POCHI MA BUONI [19] :primo:

[19] [19] [19] [19] [19] [18] [18] [18] [18] [18]

Se sei incerto.......lascia perdere......parcheggia la moto!!!

01/08/2010, 22:46
Profilo E-mail
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2